TRASPORTI FUNEBRI

IL TRASPORTO DEL FERETRO
Il trasferimento della salma

I trasporti funebri rappresentano un servizio particolarmente importante e complesso, in quanto richiedono l’espletamento di precisi obblighi di legge e la raccolta di adeguata documentazione e di permessi. L’Agenzia di Onoranze Funebri Giuseppe Gibellini di Sassuolo, in provincia di Modena, effettua il trasporto del feretro per tutte le esigenze della clientela. Siamo infatti in grado di intervenire presso ogni tipo di locazione:
 
• dagli ospedali
• alle case di cura
• alla casa di appartenenza del defunto
• al cimitero

Trasporti funebri nazionali e internazionali

Su richiesta del cliente o per necessità logistiche, possiamo effettuare trasporti funebri internazionali oltre che sul territorio italiano: effettuiamo in prima persona tutto il servizio di disbrigo delle pratiche funerarie affinché il cliente abbia la certezza di un intervento completo e a norma di legge, rispettando tutti i più alti standard sanitari previsti. 
Inoltre, trasportare una salma è un intervento che deve venire effettuato da onoranze e pompe funebri qualificate, che sappiano mettere a disposizione un parco macchine di alto livello, con carri funebri eleganti e omologati.
 
Contattaci per richiedere un intervento di trasporto funebre o anche semplicemente per ricevere assistenza e consulenza: mettiamo a tua disposizione tutta l’esperienza e la competenza acquisite negli anni, per garantire sempre il meglio nel settore. Si effettua anche realizzazione di addobbi floreali funebri per tutte le esigenze di decoro. L'azienda interviene anche nelle aree di Cremona, Bologna e Parma.
Share by: