Il compito di un’agenzia funebre è di portare assistenza e supporto alle famiglie nei difficili momenti che accompagnano la perdita di una persona amata, operando con il massimo rispetto, delicatezza e grande serietà. L’Agenzia di Onoranze Funebri Gibellini è, dal 1976, al servizio delle famiglie dei territori di Modena e Reggio Emilia, attraverso le sedi operative di Modena, Sassuolo (MO), Casalgrande (RE) e Castellarano (RE).

Il personale dell’Agenzia funebre si occupa di tutti gli aspetti relativi all’organizzazione e all’esecuzione delle cerimonie di esequie, sollevando i familiari da incombenze e preoccupazioni legate alle pratiche burocratiche e alle certificazioni per il trasporto funebre e lo svolgimento del funerale. È possibile contattare le Onoranze Funebri Gibellini in qualsiasi momento, ai numeri di telefono 0536 806065 e 335 8095324, operativi 24 ore su 24 anche nei giorni feriali, con la garanzia di un pronto intervento da parte di personale qualificato, in possesso della dovuta preparazione, serio e affidabile, in grado di aiutare concretamente le famiglie fin dal primo istante.

Presso tutte le sedi delle Onoranze Funebri Gibellini sono disponibili servizi e articoli funebri personalizzabili per porgere nel modo più appropriato l’ultimo saluto a una persona amata scomparsa. In collaborazione con i migliori vivai vengono realizzate raffinate composizioni floreali funerarie. Un marmista disponibile in sede realizza splendide lapidi ed epigrafi e, su richiesta, vengono preparati anche avvisi di lutto, ringraziamenti e partecipazioni.

Siamo a disposizione 24 ore su 24, chiamateci al numero 0536 806065 oppure al 335 8095324 per funerali in Emilia