Pompe Funebri - Serietà, competenza, professionalità e riservatezza sono i principi che guidano l’attività dell’Agenzia di Onoranze Funebri Giuseppe Gibellini fin dal momento della sua fondazione, nel 1976. Sotto la guida del titolare, affiancato dalla figlia Tania Gibellini, l’Agenzia è diventata un punto di riferimento per i territori di Modena e Reggio Emilia, in grado di assicurare un supporto adeguato in tutte le fasi del procedimento funebre.

Con l’obiettivo di sostenere le famiglie nei momenti tristi e difficili della perdita di un affetto, le Onoranze Funebri Giuseppe Gibellini adempiono a tutti gli obblighi di legge vigenti nell’organizzazione della cerimonia funebre e si incaricano del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali. La presenza capillare sul territorio, attraverso la sede di Sassuolo (MO) e le filiali di Modena, Castellarano (RE) e Casalgrande (RE) e la disponibilità 24 ore su 24 ai numeri di telefono 0536 806065 e 335 8095324, garantiscono un intervento sempre tempestivo e preparato per la gestione di momenti delicati e dolorosi.

L’Agenzia di Onoranze Funebri Giuseppe Gibellini assiste le famiglie in ogni aspetto della cerimonia funebre proponendo una gamma ampia di servizi, dalla preparazione e vestizione della salma agli allestimenti di camere ardenti, dai trasporti funebri alla raccolta dei documenti e dei permessi comunali necessari per procedere con il rito. Le Onoranze Funebri Gibellini propongono inoltre una vasta scelta di urne cinerarie e altri articoli funebri e, in collaborazione con i migliori vivai, forniscono composizioni floreali.

Siamo a disposizione 24 ore su 24, chiamateci al numero 0536 806065 oppure al 335 8095324 per funerali in Emilia