L’Agenzia di Onoranze Funebri Giuseppe Gibellini supporta e aiuta le famiglie che affrontano il difficile e delicato momento del lutto offrendo una gamma di servizi completa, sempre svolti con la massima serietà e competenza e con la necessaria delicatezza. Il servizio di pronto intervento 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, è disponibile contattando i numeri di telefono 0536 806065 e 335 8095324 ed è un punto di riferimento per il disbrigo di tutte le pratiche necessarie all’organizzazione e allo svolgimento del procedimento funebre.

Le Onoranze Funebri Gibellini sono presenti in maniera capillare sul territorio, attraverso le sedi di Sassuolo (MO), Modena, Castellarano (RE) e Casalgrande (RE), si occupano della preparazione e vestizione della salma, dell’allestimento delle camere ardenti, della cremazione, dei trasporti funebri in tutta Italia e anche all’estero e della gestione delle pratiche amministrative legate allo svolgimento del rito. Il parco automezzi comprende autofunebri Mercedes, Jaguar e Maserati, vere e proprie eccellenze contraddistinte dal design elegante e raffinato e con interni curati e funzionali, garanzia uno standard elevatissimo.

Il personale dell’Agenzia Funebre Gibellini è a disposizione delle famiglie colpite dalla scomparsa di una persona amata anche per la composizione di addobbi floreali, per l’affissione degli avvisi di lutto e la preparazione delle necrologie, per la realizzazione di ricordini. Inoltre, un marmista operativo in sede crea lapidi ed epigrafi esclusive.

Alle Onoranze Gibellini è possibile chiedere un supporto anche nella formulazione delle condoglianze ai parenti del defunto, attraverso un telegramma o un messaggio di cordoglio, grazie a una raccolta di frasi e pensieri che possono essere personalizzati sulla base delle specifiche circostanze.

Siamo a disposizione 24 ore su 24, chiamateci al numero 0536 806065 oppure al 335 8095324 per funerali in Emilia